L’esperienza emotiva dei clienti è cruciale nella loro decisione di restare fedeli al tuo brand. Ogni interazione che i clienti hanno con il tuo prodotto o servizio, soprattutto quando cercano aiuto per richieste non standard, può influenzare profondamente la loro percezione del marchio.
Se il cliente vive un’esperienza positiva, sarà più propenso a rimanere fedele e a promuovere il tuo brand. Al contrario, se l’esperienza è negativa, ciò può danneggiare la reputazione aziendale e influire negativamente sul business attraverso il passaparola online e offline.
Gli obiettivi includono:
Il corso customer experience è esperienziale e si basa su una metodologia innovativa: “Grounding to Connect©”, ideata dalla Dott.ssa Daniela Cottone. Questo percorso formativo si concentra sullo sviluppo dell’intelligenza emotiva e sull’eccellenza nella gestione del servizio clienti.
Durante il corso customer experience, i partecipanti apprenderanno:
Il corso customer experience è ideale per tutti coloro che desiderano migliorare le proprie competenze nel settore della gestione della clientela.
In particolare il corso customer experience da noi progettato fornisce valore aggiunto a:
Durata: 16 ore (2 giornate consecutive) o 8 ore in modalità workshop
Esercitazioni: Role play e simulazioni pratiche
Dal 1967 forniamo servizi di alta consulenza che negli anni abbiamo esteso dalle Organizzazioni alle Persone diventando gli interlocutori ideali di Imprese, Pubblica Amministrazione e Privati.